neuSUITE

la nuova SUITE per la ristorazione

neuSUITE è il nuovo set di applicazioni per la gestione della ristorazione.

Lo scopo di neuSUITE è quello di ottimizzare le funzioni in modo da delegare a ogni app solo ciò che sa fare, in modo da svolgere le sole operazioni per cui è stata progettata. Lo farà meglio, più velocemente, e risulterà molto più semplice nella sua gestione.

Ogni app della SUITE svolge delle funzioni ben precise, quali la gestione della sala, gli ordini al tavolo da cameriere o direttamente dal cliente, gli ordini per l’asporto, i pagamenti al tavolo o automatici . . . ecc.

Ogni app della SUITE è collegata a neu e neu collega ogni app a voi e al vostro locale, così da formare una squadra vincente che sia fiera di poter dire ogni giorno . . . questi siamo NOI.


Neu è il cuore del nostro sistema

Al centro della SUITE c’è neu.

Neu è tutto ciò che serve per la gestione di un’attività di ristorazione, piccola, media o grande che sia… Coordina ed interagisce con il resto delle applicazioni della SUITE e tutti i dispositivi ad esse collegate.

Neu è il culmine di oltre 25 anni di esperienza nel settore della ristorazione.

 


Self è il piacere del fai da te

Self dà ai clienti la possibilità di ordinare le proprie pietanze direttamente dal tavolo, in autonomia, con molta semplicità, permettendo comunque di poter effettuare tutte le variazioni desiderate.

 


Zeno, non ne puoi fare a meno

Zeno è lo strumento indispensabile di ogni cameriere, raccoglie gli ordini al tavolo, in modo fluido e semplice, parola di chi lo sta già usando.

Insieme a NEU raccoglie oltre 25 anni di esperienza Rhind nel settore.

 


Argo è velocità

Gestire l’asporto è una questione di velocità e chi meglio di Argo lo sa fare?

Una app dedicata solo al mitnehmen permette di servire i clienti con maggiore fluidità e nell’asporto velocità ed efficienza sono tutto!

 


Bill, please!

Il conto al tavolo è una gran comodità per il cliente, ma anche per il locale.

Gestito in maniera funzionale da Bill, prevede ogni tipo di pagamento, anche con soluzioni miste, con conto unico o separato, e metà lavoro… lo fa il cliente.

E’ stato concepito anche per garantire al massimo l’igiene per tutelare clienti e staff, evitando di favorire la diffusione di virus e batteri attraverso l’uso del portaconto.

 


Tell… me what happens

E non solo vedere, ma puoi anche gestire il tuo locale/i da remoto.

Sì, senza spostarti da casa e senza disturbare il lavoro di altre app puoi gestire molti aspetti del lavoro quotidiano, da un posto solo.

Comodo con un locale, indispensabile se i locali sono tanti e distanti tra di loro.

 



Moby, esserci sempre, da ovunque

Il dono dell’obiquità esiste, si chiama Moby…

Controllare uno o più locali da remoto è possibile farlo nel modo più facile.

Moby consente di seguire in diretta le operazioni di incasso del locale/i con un solo click sul proprio cellulare.

 


Lisa, la padrona in sala

Chi, se non una figura femminile è più adatto a gestire la sala?

Lisa gestisce lo stato tavoli in modo semplice, senza disturbare il lavoro di altre app che stanno facendo altro… e ne comunica tempestivamente ogni variazione.

 


Bezh di nome e di fatto

Bezh gestisce i pagamenti in contanti, automatizzando il processo in modo semplice, per chiunque, anche per chi non ha mai cliccato su un touch screen, senza la necessità di coinvolgere il personale.

Lavora in sincronia con PayBox, la nuova cassa automatica.